Iscriviti al prossimo corso in aula con il codice DVR25 per avere lo sconto del 25%
novità resolve 15

Le principali novità della versione 15 di DaVinci Resolve Blackmagic Design.

In questo veloce tutorial in italiano Monier Gagliardo (Blackmagic Design Certified Trainer e Apple Certified Master Trainer) ci mostra le principali novità operative della versione 15 di DaVinci Resolve.

04_Importazione XML , AAF, da altri software di Editing

04 Importazione XML, AAF, da altri software di Editing

In questo tutorial Monier Gagliardo Quartararo (Blackmagic Design Certified Trainer DaVinci Resolve 14) mostra come importare una timeline proveniente da un altro software di editing (Final Cut Pro, Premiere, Avid) tramite l’xml per proseguire il lavoro in DaVinci Resolve 14.

03_CACHE,STILLS,AUTOSAVE E LIVE MODE

03 Cache e Still, Auto save e Live save 

In questo tutorial Monier Gagliardo Quartararo (Blackmagic Design Certified Trainer DaVinci Resolve 14) mostra come impostare la cache e le still nei progetti e le differenti modalità di Autosave.

02_MEDIA STORAGE E CHACHE

02 Media Storage e Cache

In questo tutorial Monier Gagliardo Quartararo (Blackmagic Design Certified Trainer DaVinci Resolve 14) mostra come impostare il Media Storage per gestire la cache di DaVinci Resolve in un disco esterno. Fondamentale impostazione iniziale per avere controllo sui vostri file, generati da DaVinci Resolve mentre lavorate.

.

01_IL DISK DATABASE

01 Il Disk Database

In questo tutorial, Monier Gagliardo Quartararo (Blackmagic Design Certified Trainer DaVinci Resolve 14) mostra come creare e gestire un nuovo database con DaVinci Resolve 14. Fondamentale impostazione iniziale.